Pubblicato  4 anni fa
SHARE ON

Prenota un appuntamento con il tuo Tutor, il Consulente Tecnico Sport Town

Con l'inizio di una nuova stagione è importante, se non fondamentale pianificare l’allenamento con un trainer capace di ascoltarti, guidarti e condividere con te l'esperienza della palestra.

Sport Town offre a tutti i propri Soci un servizio esclusivo e utile per consentire di vivere al meglio l’esperienza dell’attività fisica in palestra: la consulenza tecnica di un Tutor, che sarà per tutta la durata del percorso un punto di riferimento per i propri allenamenti.

Chi è il consulente tecnico in palestra?

Ogni Socio della palestra Sport Town ha la possibilità di avere, compreso nella quota di abbonamento, un Tutor che lo seguirà costantemente attraverso incontri periodici, individualizzati e programmati.

Grazie alla consulenza tecnica di un Trainer, il percorso di allenamento sarà guidato e personalizzato ascoltando e seguendo le diverse esigenze dei Soci. 
Attraverso un articolato colloquio, Socio e Trainer analizzeranno anamnesi, esigenze, aspettative e problematiche individuali per preparare un piano di allenamento condiviso. Tra loro si instaurerà un importante legame di fiducia e di sostegno; noi di Sport Town vogliamo considerare ogni persona come tale e non come un numero!


Periodicamente la consulenza tecnica verrà ripetuta in modo che Socio e Trainer possano valutare insieme il percorso e rimodulare il programma in base alle mutate aspettative ed esigenze.

Attraverso l’utilizzo dell’app di Sport Town, su cui vengono caricate le schede di allenamento, Trainer e Socio hanno un esclusivo strumento per monitorare il lavoro che viene svolto in palestra, che verrà costantemente riprogrammato e aggiornato.

Infatti, solo attraverso la condivisione del progetto tecnico sarà possibile creare quel legame con il movimento che farà sì che l’attività fisica diventi parte integrante della propria vita, un’abitudine sana e rigenerante che accompagnerà le persone che hanno scelto Sport Town per tutta la vita!

Prenota la tua consulenza tecnica in palestra!

E tu, hai già prenotato la tua prossima consulenza tecnica gratuita con il tuo Tutor?

Scrivici per prenotare una consulenza tecnica.

NON SEI ANCORA SOCIO? ✅ SCOPRI I NOSTRI ABBONAMENTI

Sport Town Fitness Club
TORINO
Via Pietro Micca, 12
Abbonamenti e prezzi