Pubblicato  4 anni fa
SHARE ON

Scheda di allenamento: a Sport Town usiamo la App!

♻️ Rispettiamo l'ambiente! Addio scheda di carta... noi usiamo la App!


È ormai finita l’era delle schede di allenamento cartacee consegnate al momento dell’iscrizione in palestra da parte del Trainer. Siamo ormai in un'epoca in cui la tecnologia ci viene incontro e ci aiuta in tutte le piccole attività quotidiane e noi di Sport Town siamo da sempre al passo con i tempi!

Da alcuni anni abbiamo deciso di utilizzare e offrire a tutti i nostri Soci la possibilità di allenarsi utilizzando la App di Sport Town.
Uno strumento moderno, pratico e funzionale attraverso il quale è possibile tenere sotto controllo la propria attività in palestra, ma non solo! Grazie all’app di Sport Town non capiterà più di ritrovarsi in palestra senza la scomoda scheda cartacea, ma in un solo device ciascun Socio avrà gli esercizi da svolgere con la propria musica di sottofondo!



Al momento dell’iscrizione nella nostra palestra a Torino, ogni Socio avrà la possibilità di scaricare e di utilizzare gratuitamente per tutta la durata del suo abbonamento la preziosa app di Sport Town, disponibile sia per iOS  che Android, uno strumento indispensabile per monitorare il proprio training.

Noi di Sport Town crediamo nel valore di un allenamento guidato e costantemente monitorato da parte di trainer professionisti e per questo motivo al momento dell’iscrizione in palestra ogni Socio viene invitato ad un incontro individuale con un nostro consulente tecnico per mettere a punto la sua attività in palestra. Questo Trainer sarà il suo Tutor, il suo punto di riferimento nel cammino che faremo insieme verso il benessere! Durante questo primo incontro, e i successivi appuntamenti periodici esclusivi, viene infatti definita la tipologia di allenamento da svolgere in palestra.

 

In seguito a questo primo colloquio ogni Socio troverà all’interno dell’app la sua scheda di allenamento personalizzata, con l’elenco degli esercizi da svolgere, che potrà seguire durante i suoi workout.
Nella scheda di allenamento ogni esercizio è supportato dalla spiegazione tecnica per lo svolgimento corretto, da un timer con i secondi di recupero tra una serie e la successiva e da una sezione in cui poter annotare e conservare, allenamento dopo allenamento, il carico di lavoro di ciascuna serie.

Attraverso l’utilizzo della nostra App, il Trainer può così monitorare il lavoro svolto durante ciascun allenamento e rimodulare periodicamente il programma individuale.

L’utilizzo costante e l’aggiornamento dell’App diventano così parte integrante della propria attività in palestra: dal menù principale è infatti possibile visualizzare il proprio diario di allenamento e avere sempre sotto controllo il proprio lavoro.

Infine questo supporto tecnologico ci permette di risparmiare carta e di rispettare quindi l'ambiente in cui viviamo, una delle priorità di ciascuno di noi!

Ci vediamo a Sport Town!

SCARICA LA APP DI SPORT TOWN PER GESTIRE I TUOI ALLENAMENTI


Disponibile su
Apple Store   e   Google Play

 
Sport Town Fitness Club
TORINO
Via Pietro Micca, 12
Abbonamenti e prezzi