Pubblicato  4 anni fa
SHARE ON

Smart Training, 45 minuti dedicati a te stesso!

Pochi passi, ma ben fatti. Un concetto risalente all’infanzia, quando la nostra più grande conquista è stata il passare dal gattonare al camminare. Lo stesso vale con lo sport.
Facile a dirsi, giusto? Poi ci accorgiamo che tutti i nostri propositi (quelli dell’anno nuovo per esempio) si infrangono al primo ostacolo... che poi è sempre lo stesso.

Ti capiamo perfettamente: l’ostacolo più grande è per tutti il poco tempo a disposizione... E la sua pianificazione!

Ci svegliamo con lo spirito combattivo di Pietro Mennea, concludiamo i nostri impegni giornalieri, ma quando è giunto il fatidico momento di scegliere se infilarci le scarpe da ginnastica o infilarci sotto le coperte, siamo tentati dalla seconda. Comprensibile, davvero.

“Sì, dai, ci vado poi domani!”, “Devo preparare la cena, come faccio se torno tra due ore a casa!”, “No, oggi proprio non ce la faccio!”, “È da stamattina che sono fuori!”.
Nessun problema, ci siamo passati tutti.

Sai una cosa però? Oggi puoi tranquillamente ottenere un percorso di benessere senza dover per forza sudare ore e ore in palestra. Certo, e in meno di 45 minuti con workout completo.

Ogni giorno a Sport Town uno SMART TRAINING per i nostri Soci

Vuoi variare il tuo allenamento oppure hai i minuti contati? Semplice, ti aiutiamo noi!

Ogni giorno troverai esposto a Sport Town un diverso Smart Training proposto dai nostri Trainer: un circuito breve aggiornato di volta in volta, per rendere sempre più divertente, efficace e veloce il tuo allenamento. 

Chi ci conosce lo sa bene: noi di Sport Town accompagnamo ogni nostro socio con un ”outfit” su misura per lui.

Sarà tutto facile e noi faremo in modo di renderlo anche divertente! Per ottenere il tuo equilibrio psico-fisico e la tua forma basta poco: un paio di volte alla settimana ma con regolarità. Vedrai che dopo poco ti abituerai ad una routine positiva ed energica e starai subito meglio.
E i risultati saranno sotto gli occhi di tutti!



Quindi cosa aspetti, visita il sito della palestra Sport Town e scopri il tuo workout ideale.
Pratico, veloce e completo. Bastano 45 minuti un paio di volte alla settimana per cambiar la tua vita!
Provaci e vedrai!

Sport Town Fitness Club
TORINO
Via Pietro Micca, 12
Abbonamenti e prezzi