Pubblicato  4 anni fa
SHARE ON

Cardio Tone: la filosofia di Sport Town in un unico allenamento

"A Sport Town crediamo che l'allenamento possa essere per tutti: giovani e meno giovani, attivi e sedentari, in forma o sovrappeso.
Crediamo che possa comprendere attività cardiovascolari e muscolari, sviluppare forza e resistenza, determinare un impegno aerobico e anaerobico proposti in un mix equilibrato”



Cardio Tone riassume in sé tutta la filosofia di Sport Town.
L’allenamento è composto da un’alternanza di fasi aerobiche e di momenti di tonificazione.



È un Workout personalizzabile e modulabile in base al livello di forma fisica di ciascuno e quindi adatto a tutti, per chi è molto allenato e per chi è all’inizio del proprio cammino verso il benessere.

In base alle stagioni e alle condizioni meteo i Trainer di Sport Town sceglieranno se lavorare all’interno delle nostre sale o salire sulla Pista di collaudo e vivere la propria esperienza godendo di una vista imparagonabile sulla città, sulla collina e su tutte le nostre montagne, dal Monviso al Gran Paradiso!

Cardio Tone è, come tutti i programmi proposti da Sport Town, un ALLENAMENTO ORIZZONTALE. Questo significa che non c’è mai una "progressione didattica" nel corso della stagione, ma il sapiente dosaggio del lavoro proposto dai nostri Trainers e la loro capacità di individualizzare i carichi permette a chiunque di inserirsi nel corso in qualsiasi momento dell’anno.



Il Trainer diventa, in una lezione collettiva, una sorta di Personal Trainer. Questo perchè, a differenza di altre tipologie di attività di gruppo, l’Istruttore può parlare individualmente con ciascuno, correggere le esecuzioni degli esercizi e dare indicazioni personali sui carichi da usare e l'intensità del lavoro da svolgere, raggiungendo uno straordinario livello di PERSONALIZZAZIONE DELL’ALLENAMENTO.


Cardio Tone: l'allenamento totale e completo

Il risultato dell’alternanza di fasi cardiovascolari e di fasi di tonificazione muscolare è un allenamento totale e completo, volto sia al dimagrimento che al miglioramento del tono muscolare.
Lo stimolo sul nostro metabolismo basale risulta elevatissimo e questo amplifica i risultati di questo Workout.



Inoltre il lavoro combinato in CIRCUITO è in assoluto il sistema migliore per ottimizzare i risultati in funzione dei limiti che tutti abbiamo sul nostro bene più prezioso: IL NOSTRO TEMPO!



Cardio Tone è quindi il sistema più EFFICACE, VELOCE, COMPLETO, PERSONALIZZABILE e DIVERTENTE di allenarti in gruppo come se fossi con il tuo Personal Trainer!

Cardio Tone trova la sua espressione ideale nel Bootcamp Program, l'allenamento ideale per dimagrire e tonificare velocemente perchè solo attraverso il lavoro metabolico continuerai a bruciare grassi anche dopo il tuo allenamento grazie all'aumento del tuo metabolismo a riposo. Non lo conosci ancora? SCOPRI TUTTO SUL BOOTCAMP PROGRAM

NON SEI ANCORA ISCRITTO? ✅ SCOPRI LE NOSTRE FORMULE DI ABBONAMENTO
SEI GIA’ UN NOSTRO SOCIO? ✅ PRENOTA LA TUA PROSSIMA LEZIONE DI BOOTCAMP

Sport Town Fitness Club
TORINO
Via Pietro Micca, 12
Abbonamenti e prezzi