Pubblicato  2 anni fa
SHARE ON

Dedicarti del tempo è il regalo più bello che tu possa farti

Mi chiamo Chiara, ho 27 anni, sono una fotografa di moda, curatrice d'arte e ...tante, troppe altre cose!

Vogliamo raccontarti la storia di Chiara, una nostra amica alla quale il Bootcamp ha cambiato la vita... chissà che la sua testimonianza non contribuisca a cambiare la tua?!

"Non sono mai stata una tipa sportiva, sicuramente preferivo disegnare e fotografare piuttosto che fare attività fisica.
Una volta finito il liceo ho avuto la fortuna di viaggiare molto per motivi di studio e lavoro, il che non mi ha permesso di concentrarmi sullo sport fino a quando, una volta stabilitami definitivamente a Torino, tre anni fa, ho deciso di cominciare a fare Wing Chun, un'arte marziale. Questo sport mi permetteva di fare un buono e intenso allenamento fisico, ma con l'arrivo della pandemia ho dovuto interrompere le lezioni per diversi mesi."


A Gennaio del 2022 per motivi di lavoro ho conosciuto la palestra Sport Town e con il corso di Bootcamp è stato amore a prima vista!
Avevo già cominciato un paio di mesi prima a migliorare la mia alimentazione e trovare un allenamento non noioso ma divertente e soprattutto efficace è stato per me come chiudere un cerchio.
Il Bootcamp è l'allenamento che hai voglia di fare alle 7.00 del mattino per caricarti prima di cominciare a lavorare o a fine giornata per scaricare tutto lo stress accumulato nelle ore precedenti.


 

Why Bootcamp?

Il Trainer ti fa sentire al centro dell'attenzione perchè ha la premura di controllare che tu faccia correttamente i movimenti, tutto è ben studiato. L'Istruttore presta attenzione ad ogni minimo dettaglio e gli esercizi non sono mai gli stessi, insomma, 45 min in cui è impossibile annoiarsi!

Provandolo sulla mia pelle cerco di trasmettere attraverso le mie parole quanto il Bootcamp sia efficace e gratificante, quando sia stato importante per me nell'aiutarmi ad essere costante nell'allenamento per la prima volta nella mia vita, un allenamento che sta portando tanti risultati sia dal punto di vista fisico che psicologico.
Posso dire che la difficoltà sta solo nell'avere la forza e la volontà di cambiare il nostro stile di vita, dopo è tutto in discesa.
E' in discesa perchè ti svegli al mattino e ti senti in salute, perchè ti guardi allo specchio e ti vedi in forma e capisci che prenderti cura di te stesso e dedicarti del tempo è il regalo più bello che tu possa farti.

Se vuoi noi di Sport Town, nella nostra palestra in centro a Torino, saremo felici di aiutarti e condividere insieme il cammino verso il tuo benessere.

Ci vediamo a Sport Town, in via Pietro Micca 12 a Torino!

SCOPRI I NOSTRI ABBONAMENTI 

Sport Town Fitness Club
TORINO
Via Pietro Micca, 12
Abbonamenti e prezzi