Pubblicato  6 anni fa
SHARE ON

Perchè scegliere Sport Town

Start now to be well!

Se stai cercando un modo per cambiare il tuo stile di vita e stare meglio con la tua mente ed il tuo corpo Sport Town è il posto giusto per te!
Non chiamateci solo “palestra”, Sport Town è innanzitutto un luogo dove troverai un team di esperti pronti ad accoglierti, a farti sentire a tuo agio, a condividere con te gli allenamenti e le sfide di ogni giorno.

SCOPRI I NOSTRI ABBONAMENTI


La palestra per tutti

L'allenamento nella nostra palestra a Torino, è per tutti e alla portata di tutti: durante i corsi e nelle sale pesi troverai giovani e meno giovani, persone dallo stile di vita attivo o sedentario, donne e uomini in forma e meno in forma.
Nel nostro fitness club ci sono tante persone diverse che condividono un unico obiettivo: allenarsi per stare bene con se stesse. E questo è il concetto alla base della nostra esperienza, a Sport Town aiutiamo le persone a stare meglio attraverso il movimento! 

SCOPRI I NOSTRI ABBONAMENTI



A Sport Town ti allenerai sempre divertendot

Tutti i corsi sono inclusi nell'abbonamento palestra.

Solo per i Soci: App e Tutor

Scarica la App di Sport Town. In ogni momento vedrai a che punto sei arrivato con il tuo allenamento, potrai seguire gli esercizi e constatare direttamente i miglioramenti sul tuo corpo! Inoltre offriamo a tutti i nostri Soci la possibilità di prenotare degli appuntamenti individuali con un Tutor. Il trainer sarà la tua figura di riferimento a Sport Town, ti aiuterà a pianificare l’allenamento, è una persona capace di ascoltarti e guidarti con la quale potrai condividere l'esperienza della palestra.

Personal trainer e figure mediche a disposizione per te

All'interno di Sport Town, oltre al servizio esclusivo di essere seguiti da un personal trainer, hai a disposizione un dietologo che saprà darti preziosi consigli per l'alimentazione e la salute e un fisioterapista pronto a consigliarti gli esercizi più adatti a te.
Inoltre potrai fare comodamente tutte le visite mediche con ECG in sede.

Il fitness club Sport Town organizza con periodicità eventi per gli iscritti in palestra.

SCOPRI I NOSTRI ABBONAMENTI




SCOPRI I NOSTRI ABBONAMENTI
Sport Town Fitness Club
TORINO
Via Pietro Micca, 12
Abbonamenti e prezzi