Pubblicato  3 anni fa
SHARE ON

Ilenia. Come il Bootcamp ha accelerato il mio metabolismo e mi ha fatto perdere peso

"Le mie precedenti esperienze, purtroppo, mi hanno segnato negativamente poichè spesso nelle realtà passate mi trovavo a disagio con i trainers che non mi aiutavano a raggiungere gli obiettivi prefissati, facendomi sentire fuori luogo e fuori forma!" - Ilenia


"Qualunque persona, sia alle prime armi che estremamente allenata, può dimagrire, tonificare e migliorare le proprie performance attraverso il Bootcamp"

Il come e il perchè di questa affermazione li vogliamo far esprimere direttamente ai nostri Soci che stanno frequentando il più moderno e innovativo programma di allenamento: il Bootcamp Program by Sport Town.
Aldo Mazzucco, Trainer e imprenditore sportivo, ha intervistato alcuni nostri Soci che sono felici di condividere con te la loro esperienza.

Ilenia, Infermiera specializzata in area critica e specializzanda in coordinamento, lavoro presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria "Città della Salute", ha voluto condividere con noi la propria esperienza.


"Prima di praticare il Bootcamp program, svolgevo corsi di altre attività collettive alternando giornate in sala pesi.

Da quando frequento costantemente al programma Bootcamp, mi sento più energica e tonificata, questa tipologia di allenamento ha accelerato il mio metabolismo (purtroppo lentissimo a causa di alcuni problemi di salute) con conseguente perdita di peso.

Inoltre, oltre al benessere fisico ho riscontrato un miglioramento del tono dell'umore, il mio lavoro spesso compromette il mio stato emotivo, e l'allenamento mi permette di evadere da alcune situazioni lavorative stressanti.

Con il lavoro che svolgo (lavorando su tre turni) riesco, comunque, a partecipare a tutti gli allenamenti della settimana, grazie infatti alle ripetizioni proposte nei giorni successivi all'allenamento coprendo tutte le fasce orarie festive e feriali.


Il successo del Bootcamp Program secondo me risiede in gran parte dal fantastico lavoro dei Trainers, la loro professionalità, educazione e solarità ti spinge a non saltare l'allenamento successivo. I Trainers, inoltre sono sempre disponibili e pronti a rispondere ad ogni tua necessità.

La tipologia di allenamento è adatta a tutti, un'altra grande garanzia è la tipologia di allenamento Covid Free, ciò significa che puoi allenarti in sicurezza secondo le normative vigenti Anticovid poichè esegui l'allenamento dentro un' area personale, dove tutto ciò che serve per l'allenamento è a tua disposizione dentro l'area.


Le mie precedenti, esperienze purtroppo mi hanno segnato negativamente, poichè spesso nelle realtà passate mi trovavo a disagio con i trainers che non mi aiutavano a raggiungere gli obiettivi prefissati, facendomi sentire fuori luogo e fuori forma!

A Sport Town è tutta un'altra storia !
Ti senti subito accolta e spronata dai trainers, dove ogni piccolo traguardo personale raggiunto è un successo collettivo! Una squadra che mira al raggiungimento del benessere psico-fisico di ogni Socio."

Grazie Ilenia per aver condiviso con noi le tua esperienza. Siamo sicuri che la tua testinomianza sarà d'aiuto a molte persone che vogliono cambiare il proprio stile di vita ma che non trovano la spinta per cominciare.

Ci vediamo a Sport Town!


SEI GIA' UN NOSTRO SOCIO? ✅ PRENOTA LA TUA PROSSIMA LEZIONE DI BOOTCAMP

NON SEI ANCORA ISCRITTO? ✅ SCOPRI LE NOSTRE FORMULE DI ABBONAMENTO
Sport Town Fitness Club
TORINO
Via Pietro Micca, 12
Abbonamenti e prezzi