Pubblicato  6 mesi fa
SHARE ON

Cambia il tuo punto di vista!


Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessandra ed è da una quindicina d'anni che la mia attività professionale si è  indirizzata verso discipline quali Pilates, Yoga e Stretching, insomma verso tutto quello che si potrebbe racchiudere nel mondo del wellness e delle attività olistiche.
Solo di recente, quattro anni fa circa, ho avuto la fortuna di venire a conoscenza di un nuovo modo di approcciarci, attraverso il movimento, a noi stessi.
Metodo che necessita di una buona visualizzazione ed immaginazione, necessari per far muovere le nostre ossa. Non preoccupatevi però se non conoscete l'anatomia; questa metodologia vi condurrà nel mondo dello scheletro attraverso figure e metafore che vi faranno percepire come siamo fatti, cosa possiamo fare e cosa non fare. Il compito dell'insegnante è proprio quello di mettere a conoscenza 😃

Sì, perché è proprio attraverso questa percezione e questa presa di coscienza che possiamo cambiare il nostro modo di muoverci e ri-funzionare nuovamente.
Perché sono le errate funzioni motorie, le abitudini o gli atteggiamenti posturali errati che ci portano un mal-essere che purtroppo tutti conosciamo bene: schiena dolente, infiammazione al nervo sciatico, legamenti che si rompono, caviglie e piedi dolenti per non parlare delle spalle irrigidite, epicondiliti, cervicalgia e tanto altro ancora…
 Attraverso questo nuovo metodo, Kinesi K, porteremo ben-essere a nostro corpo partendo dal concetto rivoluzionario che è l'osso a muovere il muscolo e non il muscolo a muovere l'osso; il muscolo è a disposizione di quest'ultimo!
Nella vita basta cambiare punto di vista e le cose che prima sembravano impossibili magicamente diventano reali.
Nessuno ci regala nulla occorre lavoro dedizione e fiducia in se stessi per ottenere dei cambiamenti.
Vi aspetto ogni venerdì mattina alle 10 per guardare insieme le cose da una nuova prospettiva!

 Alessandra Bianco
Prenota
 una visita al Club

Abbonamenti e prezzi