Pubblicato  4 anni fa
SHARE ON

5 cose CONCRETE che Sport Town sta facendo PER TE!



A seguito dell’ordinanza del Ministero della Salute del 23/02/2020 le palestre e altri luoghi di aggregazione sono costretti a chiudere per qualche giorno per limitare la diffusione del virus COVID-19, meglio noto come Coronavirus.

La salute dei nostri Soci e del nostro personale è la nostra priorità e rispettare le disposizioni ministeriali un dovere imprescindibile e quindi ci atteniamo alle disposizioni governative.
 
Il tuo benessere e la tua soddisfazione sono gli obiettivi sui quali siamo costantemente concentrati e noi di Sport Town proprio non riusciamo a stare fermi…
 
Ecco quindi le cinque cose sulle quali stiamo lavorando in questa settimana di chiusura al pubblico della palestra:
 
1.    L’igiene e la pulizia dei nostri locali è da sempre uno dei nostri punti di forza, un ambito nel quale abbiamo da sempre investito molto e il riscontro positivo da parte dei nostri Clienti ci ripaga del grande sforzo in questa direzione. In questi giorni di chiusura stiamo pulendo ancora più a fondo la palestra e disinfettando tutti gli attrezzi utilizzando prodotti disinfettanti e presidi medico sanitari a base di Benzalconio Cloruro, un potente battericida.
            Inoltre fa parte dei nostri protocolli igienizzare settimanalmente gli spogliatoi attraverso un processo di saturazione ambientale con gas ozono (Prot. Min. San. N. 24482 del 31 luglio 1996). La sanificazione con ozono non lascia alcun residuo ed è sicura per l’ambiente e per le persone. L’ozono è un potente battericida, elimina virus, batteri, acari, muffe e funghi rimuovendo anche il cattivo odore. Questo trattamento consente di agire anche negli angoli più nascosti dell’ambiente o più difficili raggiungere


2.    Sport Town ha sempre messo a disposizione dei propri Soci prodotti igienizzanti, disinfettanti e salviette monouso.In questi giorni ci stiamo approviggionando di un numero ancora maggiore di dispenser che saranno posizionati in tutte le sale: in quelle delle lezioni collettive, nella sala Functional, nella sala cardio e nella sala pesi


3. Stiamo predisponendo strumenti atti ad informare i nostri Soci e il nostro personale su come limitare la diffusione di questo virus e, in generale, di tutte le malattie a diffusione respiratoria e per contatto… non perdiamo tempo e cominciamo subito con alcuni consigli forniti dallo stesso Ministero della Salute:
 
            - Lavarsi spesso e BENE le mani. Ecco come l’Organizzazione Mondiale della Sanità ci suggerisce di fare:

B. Evitare il contatto ravvicinato con  persone che soffrono di infezioni respiratorie acute
C. Non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani
D. Coprirsi bocca e naso se si starnutisce (non usare le mani ma preferire un fazzoletto pulito o in subordine l’interno del proprio braccio
E. Pulire le superfici con disinfettanti a base di cloro o alcool
F. Non avere paura del contagio da parte degli animali da compagnia, essi non diffondono il Coronavirus
 
4. In questo momento tutti i Trainers di Sport Town stanno lavorando per te! Ciascuno di noi sta scrivendo un articolo che ti fornirà contenuti utili a migliorare il tuo benessere e il tuo stile di vita. Questi preziosi contenuti saranno via via messi a tua disposizione e ti saranno di grande aiuto.



5. La Direzione di Sport Town si impegna a prolungare il tuo abbonamento e permetterti quindi di recuperare tutti i giorni in cui siamo costretti a tenere chiusa la palestra



Quindi anche tu approfitta di questi giorni di riposo perché il recupero è molto importante, la cosiddetta “fase di ristoro” è proprio il momento in cui il tuo organismo si adatta e migliora… ma per ora non ti diciamo di più perchè questo sarà proprio l’argomento dell’articolo che Damiano sta scrivendo per te!

Sport Town Fitness Club
TORINO
Via Pietro Micca, 12
Abbonamenti e prezzi