Pubblicato  4 anni fa
SHARE ON

Personal Workout: il nuovo allenamento made in Sport Town

Sta per iniziare una nuova era in palestra: a Sport Town nasce il corso Personal Workout, il primo allenamento collettivo totalmente individualizzato e creato appositamente per te!



Con il Personal Workout potrai partecipare a una lezione di tonificazione di gruppo in cui ti allenerai come se fossi con il tuo Personal Trainer: ciascun allenamento di Personal Workout a cui parteciperai sarà individualizzato e cucito su misura per te.

Grazie all'utilizzo dell’esclusiva App di Sport Town (gratuita per i Soci) potrai visualizzare tutto il lavoro effettuato: ogni esercizio, il tuo carico e le tue ripetizioni saranno memorizzate e archiviate. In questo modo potrai monitorare direttamente sul tuo smartphone i tuoi progressi e ripetere l’allenamento quando vorrai!

Non riesci ad arrivare in tempo in palestra oppure questa settimana preferisci allenarti in un orario diverso da quello della lezione? Nessun problema, il workout della settimana ti verrà caricato sulla App di Sport Town e potrai eseguirlo il giorno e l’ora che vorrai!


Workout collettivi in palestra: cosa è cambiato?

Forse non sai che le lezioni collettive in palestra sono molto cambiate in questi ultimi anni.
Non esiste più la vecchia classificazione in due gruppi distinti: da un lato chi fa lezioni di gruppo “ballate” e con coreografie difficilissime riservate a chi ama la danza, e dall'altro chi “fa pesi” e si allena individualmente con bilancieri, manubri e macchine “isotoniche”.

Oggi a Sport Town queste due “tribù” si sono mescolate e troverai in sala pesi giovani ragazze o persone meno allenate che vogliono tonificare i propri muscoli senza cercare allenamenti estremi, anzi lavorando sul proprio corpo con tranquillità e consapevolezza in un ambiente rilassante e sotto la guida di istruttori esperti e disponibili.

Nelle nostre sale per le attività di gruppo troverai ragazzi che hanno capito che abbinare un lavoro di muscolazione individuale con sovraccarichi ad attività di tonificazione di gruppo è la chiave per rendere più armonico e variegato il proprio allenamento, oltrechè infinitamente più divertente!

Personal Workout: con una nuova squadra di Trainer



Proprio con questa filosofia nasce la novità della stagione: il Personal Workout, un allenamento di tonificazione di gruppo moderno, divertente ed efficace che ti appassionerà!

Personal Workout si è evoluto e ha trovato la sua espressione ideale nel Bootcamp Program, l'allenamento ideale per dimagrire e tonificare velocemente perchè solo attraverso il lavoro metabolico continuerai a bruciare grassi anche dopo il tuo allenamento grazie all'aumento del tuo metabolismo a riposo. Non lo conosci ancora? SCOPRI TUTTO SUL BOOTCAMP PROGRAM

NON SEI ANCORA ISCRITTO? ✅ SCOPRI LE NOSTRE FORMULE DI ABBONAMENTO
SEI GIA’ UN NOSTRO SOCIO? ✅ PRENOTA LA TUA PROSSIMA LEZIONE DI BOOTCAMP

Sport Town Fitness Club
TORINO
Via Pietro Micca, 12
Abbonamenti e prezzi