Pubblicato  2 anni fa
SHARE ON

Il tuo benessere è al primo posto

Come sembra lontana l'epoca in cui il fitness era nettamente diviso tra coloro che frequentavano i corsi collettivi musicali e chi invece riempiva le sale pesi.

Da una parte coreografia, step, scaldamuscoli fucsia e musica a tutto volume e dall'altra muscoli gonfi, canotte 3 taglie più grandi, ghisa spostata come in una fonderia.

Col tempo il fitness è cambiato e si è evoluto andando ad integrare questi due mondi per migliorare la ricerca del benessere più completo.

SCOPRI I NOSTRI ABBONAMENTI




Sport Town da sempre promuove un benessere volto a coniugare salute e divertimento offrendo consigli personalizzati ai propri soci. Le tabelle di allenamento proposte dai nostri trainer prevedono l'alternanza tra corsi musicali e l'attività in sala pesi sotto la loro guida e presenza costante in sala.

Nella nostra palestra di Torino i corsi collettivi sono aperti e frequentati da tutti e non sono eccessivamente complicati; allo stesso modo le attività individuali proposte per lo sviluppo della forza con i pesi e della resistenza utilizzando i tapis roulant sono alla portata di tutti.


A SportTown crediamo che un allenamento completo debba prevedere corsi collettivi, per il miglioramento della tonicità, della resistenza e della flessibilità, raggiungibili anche grazie all’energia del gruppo e alla carica data dal trainer, ALTERNATI ad una scheda personalizzata per affinare la forza, la capacità aerobica e l’allungamento.

Il nostro fitness club mette il tuo benessere al primo posto.

Vieni a Sport Town, ce la metteremo tutta per farti vivere un'esperienza indimenticabile!

SCOPRI I NOSTRI ABBONAMENTI


Sport Town Fitness Club
TORINO
Via Pietro Micca, 12
Abbonamenti e prezzi