Pubblicato  1 anno fa
SHARE ON

Riprendere ad allenarsi dopo uno stop prolungato.

Tre consigli per ripartire alla grande e in sicurezza.


Tempo fa ti allenavi più o meno regolarmente ed avevi raggiunto risultati che, ripensandoci ora, erano davvero soddisfacenti in termini di livello di forma del tuo fisico e di stato di salute.
Poi hai smesso di fare attività a causa di un infortunio, per un cambio del tuo stile di vita, delle tue abitudini oppure, e ora devi essere onesto con te stesso, per banale pigrizia mascherata da nobilissime giustificazioni!
E’ andata come è andata ma ora sei determinato a ricominciare a muoverti e a rimetterti in forma! BRAVISSIMO non potevi avere idea migliore!!!
Questo è un momento tanto importante quanto delicato perché è impossibile tornare a fare sport dopo un lungo periodo di inattività e pensare di replicare le prestazioni che avevi in passato, quando ti allenavi con regolarità e costanza.
In questa fase i momenti di frustrazione e di insoddisfazione possono essere importanti e il rischio di scoraggiarsi è un’eventualità molto concreta, per non parlare del rischio di infortuni che in una fase come questa sono un pericolo reale.
Ti daremo quindi tre consigli che ti aiuteranno a ricominciare con soddisfazione e in sicurezza e che avvicineranno i risultati che desideri.

1.  ALLENAMENTO COMPLETO E VARIO
2.  ASPETTATIVE REALISTICHE
3.  NUTRI LA TUA MOTIVAZIONE, E’ LA TUA ARMA SEGRETA!

SCOPRI I NOSTRI ABBONAMENTI
Sport Town Fitness Club
TORINO
Via Pietro Micca, 12
Abbonamenti e prezzi