Pubblicato  4 anni fa
SHARE ON

Correre on-line: da oggi è possibile, con l’app di Sport Town e con Rusty

Abbracciare la disciplina del running significa abbracciare un percorso salutare incentrato sul miglioramento psico-fisico, indispensabile al raggiungimento di un perfetto equilibrio con se stessi. E Rusty lo sa molto bene.

Per chi non lo conoscesse, presentiamo un assaggio del suo curriculum, giusto per fare un po’ di stretching: è stato Campione Italiano assoluto di Maratonina e Duathlon, protagonista di circa 100 maratone con un record di 2h15′, nonché recordman della 100Km Torino-St.Vincent. Non avete ancora indovinato? È allenatore federale di Triathlon, da quasi 30 anni istruttore di fitness e preparatore atletico per runners.

Non stiamo parlando di un supereroe, ma di un uomo in carne ed ossa: Alessandro “Rusty” Rastello.


E se ti dicessi che con un clic Alessandro potrebbe essere anche il tuo personal trainer?

Non è una magia. Hai capito benissimo, un campione costantemente connesso a te e alla tua preparazione atletica. Com’è possibile?

Scopri il Running ON-LINE

Da oggi con l’App di Sport Town puoi ottenere programmi settimanali progettati e monitorati dal Campione italiano di running in persona, semplicemente accedendo alla tua App.

Stai preparando la Maratona di New York? Sei un corridore occasionale?
Nessun problema, Alessandro Rastello ti seguirà passo dopo passo, assemblando meticolosamente l’allenamento su misura per te. Infatti iscrivendoti all’allenamento di Running on-line sei libero di scegliere l’allenamento che più si addice alle tue esigenze.

E non importa che tu sia al mare, in montagna, in città, o in qualsiasi parte del mondo: con l’App di Sport Town corri dove vuoi e quando vuoi, condividendo e aggiornando i tuoi allenamenti. Sempre sotto l’occhio esperto di Rusty.

Fai una corsa sul sito di Sport Town e approfitta di questa esclusiva opportunità.

Correre non è mai stato così semplice!


FORMULE DI ABBONAMENTO A SPORT TOWN

Sport Town Fitness Club
TORINO
Via Pietro Micca, 12
Abbonamenti e prezzi